Google Stadia: la line up di lancio aumenta a 22 giochi

Google Stadia

Google Stadia debutterà in tutto il mondo domani, martedì 19 novembre 2019. La line up di lancio era inizialmente composta da soli dodici giochi, ma in queste ore google ha deciso di mettere a disposizione dei giocatori altri dieci titoli, in modo da aumentare la scelta nel suo catalogo iniziale. La notizie è stata data dal grande Geoff Keighley tramite Twitter.

Tra le novità troviamo Final Fantasy XV, NBA 2K20, Wolfenstein: Youngblood, RAGE 2 e Football Manager 2020. Si tratta di giochi di un certo spessore che vanno ad aaggiugnersi ad altre grosse produzioni quali Assassin’s Creed Odyssey, Destiny 2 e Red Dead Redemption 2. Vi ricordiamo che solo chi ha prenotato la Founder’s o la Premiere Edition potrà iniziare ad usufruire del servizio di Google da domani.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!