Gal Gadot e Ben Affleck si sono aggiunti alla lista di celebrità hollywoodiane che reclamano la Snyder’s Cut di Justice League, una montato inedito del kolossal blockbuster DC Comics con scene mai mostrate. Il regista, difatti, a fronte di un grave lutto familiare lasciò la produzione del film a pochi ciak dalla fine, e Justice League venne continuato dalla Warner Bros senza la sua supervisione.
I due attori, rispettivamente Wonder Woman e Batman, si sono uniti al movimento dei fan questa domenica, usando l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut. Il regista Zack Snyder risponde all’iniziativa dei due attori commentando i tweet: “Questa antica amazzone non può aver torto” e “Neppure Batman può averlo”.
Joss Whedon, sceneggiatore e regista di The Avengers (2010), venne incaricato di concludere le riprese e occuparsi della post-produzione di Justice League, ma molti fan si sono trovati in disaccordo con la visione generale data alla pellicola DC Comics. Anche quel simpaticone di Dave Bautista, ex-wrestler e Drax in Guardiani della Galassia, si aggiunge al movimento #ReleaseTheSnyderCut, citando in modo molto divertente Pirati dei Caraibi.
Speriamo davvero che questo kraken sia rilasciato.
Yes!! Release the Kracken!!! I mean!! #realeasethesnydercut !!! I won’t say that I’ve seen it but I also won’t say that I haven’t! Annnnnnnd… release the damn @ZackSnyder cut already! https://t.co/0BzCMZvJeF
— Dave Bautista (@DaveBautista) November 18, 2019







































