Insidious 5, la saga horror cominciata da James Wan nel 2011, probabilmente entrerà in produzione il prossimo anno. Quest’oggi, Patrick Wilson, il medium Josh Lambert in Insidious, Insidious: Chapter 2 ha recentemente affermato di non aver appeso al chiodo la veste da indagatore dell’incubo.
Durante una recente intervista sono state chieste a Patrick Wilson informazioni circa il quinto capitolo della saga Insidious. Wilson, esitando e sorridendo, risponde di non avere alcuna informazione al momento, specificando inoltre di stare in stretto contatto con la crew che si occupa del film. Ma quando gli è stato chiesto se il suo coinvolgimento nella saga fosse ufficialmente concluso, Patrick Wilson riprende posizione e risponde:
Non guardo mai niente come se fosse chiuso. Io non so cosa vogliono fare, ma non ho mai avvertito le possibilità di un mio coinvolgimento chiuse. Credo soltanto che abbiamo già visto Josh Lambert posseduto e poi libero dalla possessione. Non c’è più molto da fare per lui. Io non so dove vogliono arrivare con la saga, ma io non ho mai chiuso nessuna porta. Non c’è alcuna grande porta rossa chiusa.
Richiamando uno dei simboli caratterizzanti della saga di Insidious, non ci resta che attendere che la Porta Rossa venga spalancata di nuovo riportandoci nell’Altrove, in compagnia di Patrick Wilson o meno. E sperare si torni ai fasti dei primi episodi.









































