The Outer Worlds: la nuova patch risolve i problemi del font

The Outer Worlds

The Outer Worlds, ultima fatica di Obsidian Entertainment, seguito spirituale dell’acclamato Fallout: New Vegas, è uscito qualche settimana fa e noi di GamesVillage non abbiamo mancato l’appuntamento per provarlo e recensirlo. Quello del redattore è un duro mestiere, ma qualcuno dovrà pur farlo.

Ad ogni modo è stata da poco rilasciata la patch 1.1.1.0 per The Outer Worlds. L’update risolve alcuni problemi presenti nel gioco (che non è un titolo Bethesda, quindi andate tranquilli!). Ironia a parte, l’update aumenta le dimensioni dei font durante i dialoghi e alcuni testi in determinate aree del gioco. Quella della minutezza dei font è una piaga che affligge i videogiochi negli ultimi anni, soprattutto in quei titoli pensati sia per lo schermo PC che per i televisori console (The Witcher 3: Wild Hunt all’uscita presentò lo stesso problema, ma la critica può esser mossa anche contro l’odierno Death Stranding).

The Outer Worlds è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, mentre l’uscita su Nintendo Switch è pronosticata entro i primi mesi dell’anno successivo. Potrete leggere le modifiche apportate dalla patch direttamente dal forum ufficiale di Obsidian.

The Outer Worlds

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.