Star Wars: Battlefront II edito dalla EA e sviluppato da DICE è stato rilasciato due anni fa, e questo 5 Dicembre sarà rilasciata una versione per festeggiare il biennale dall’uscita. La nuova versione, Celebration Edition, conterrà nuove emotes, pose da vittoria e linee vocali.
In seguito all’uscita della Celebration Edition saranno rilasciati degli update gratuiti che aggiungeranno contenuti direttamente da Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker. Saranno aggiunte quattro classi, rispettivamente due per la Resistenza e due per il Primo Ordine. La Resistenza sarà rimpolpata nei suoi ranghi con un Gunner e una Spia. Il Primo Ordine l’Infiltrator e il Sith trooper, gli stormtrooper in uniforme rossa vista negli ultimi trailer. Infine Rey, Finn e Kylo Ren torneranno con le loro nuove skin prese direttamente dall’ultimo capitolo della trilogia.
Star Wars Battlefront II: Celebration Edition sarà rilasciato digitalmente il 5 dicembre su Xbox One, PS4 e PC al prezzo di 39,00 euro. Per i possessori del titolo originale la versione Celebration sarà scontata al prezzo di 24,99 euro.











































