Borderlands 3: ecco i primi 13 minuti della campagna del nuovo DLC

Borderlands 3

2K Games insieme a Gearbox Software hanno pubblicato un nuovo video gameplay dedicato interamente a Borderlands 3, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, nel trailer, i giocatori possono ammirare ben 13 minuti della campagna del prossimo DLC: Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot.

Inoltre, vi ricordiamo che il contenuto scaricabile sarà disponibile per l’acquisto sulle piattaforme precedentemente citate dalla giornata del 19 dicembre. Di seguito, vi proponiamo la descrizione ufficiale del DLC di Borderlands 3:

Moxxi ti recluta per prendere il controllo di una stazione spaziale abbandonata, costruita dal famigerato Handsome Jack quando era ancora presidente della Hyperion Corporation. L’Handsome Jackpot è probabilmente il luogo di gioco d’azzardo più elegante della galassia, con insegne al neon, slot machine e statue d’oro in tutto il luogo. Inoltre sta strisciando con i modelli multipli di Hyperion Loader Bots mortali, così come i saccheggiatori folli che sono stati intrappolati a bordo sin dalla morte di Jack.

Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot è stato messo a punto per personaggi che hanno almeno il livello 13, ma che si scalano automaticamente in modo che i Cacciatori di Volta di livello superiore possano trovare una sfida e un bottino adeguatamente potente. Per accedere a questo contenuto, dovrai avere sbloccato Sanctuary III, la tua base spaziale che raggiungerai alla fine del prologo della campagna.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.