Giocatore di CS: GO trova un bug invisibile su Nuke

Ā IĀ giocatori di CS:GOĀ hanno sempre avuto a che fare con alcuni fastidiosi bug disseminati durante le loro partite, ma i peggiori sono quelli che ti impediscono di combattere contro un nemico.

Questo ĆØ successo a un giocatore che ieri ha trovato un muro invisibile su Nuke.Ā Questo muro blocca tutti i proiettili in arrivo da un lato, ma consente a chiunque dall’altro lato di sparare indietro.

Nel video fornito, il giocatore è salito sulla scala che porta al tetto a T dove un giocatore nemico può essere visto in piedi accanto ad alcuni tubi. I due giocatori si sono quindi visti e il CT è tornato indietro per mettersi al riparo. Quando è saltato indietro, il giocatore gli ha sparato apparentemente in testa più volte.

Se questa fosse una circostanza normale, il round sarebbe finito.Ā Sfortunatamente per il giocatore, i suoi proiettili colpiscono quello che sembrava un muro invisibile che proteggeva il suo avversario.Ā Ha sparato contro un intero caricatore contro il muro prima che il giocatore si vendicasse: i proiettili del CT non sono stati influenzati dal muro invisibile.

Per spiegare quello che ĆØ successo, qualcunoĀ sulĀ CS: GOĀ subredditĀ ĆØ intervenuto e ha detto che quando si utilizza ā€œvcollide_wireframe 1ā€ nella console, ĆØ possibile vedere le caselle di collisione ad ogni voce in-game.Ā La pipa dietro cui stava il giocatore CT era più grande di quanto sembrasse e certe pistole non possono penetrare in queste scatole di collisione.

È frustrante come giocatore sconfiggere e mirare un nemico solo per essere ucciso da un elemento che non era sotto il tuo controllo. Gli sviluppatori avranno probabilmente bisogno di riparare presto la scatola di collisione estesa.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.