Arriva il trailer di Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy

Il trailer di Ghostbusters: Legacy è tra noi. Dopo anni d’attesa, sequel non proprio azzeccati, il trailer ci tuffa nuovamente nelle atmosfere rocambolesche e edulcorate in questo sequel ufficiale della saga.

Diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista del primo originale Ghostbusters del 1984, il trailer percorre il processo di scoperta, presa di consapevolezza e azione a tutto ritmo che sarà Ghostbusters: Legacy. Il film si riallaccerà agli eventi di New York e al caos dell’uomo Marshmallow, e alle prodezze dei fantastici Ghostbusters. Trenta anni dopo una famiglia è costretta a cambiare casa e ritrovandosi in una fatiscente fattoria di famiglia scopre il passato del nonno e il suo coinvolgimento negli acchiappafantasmi…

Ghostbusters: Legacy uscirà nelle sale nel 2020. Presenti nel cast: Finn Wolfhard (Stranger Things), Paul Rudd (Ant-Man), Carrie Coon (The Leftovers). E cosa dire dell’originale cast? Bill Murray, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts torneranno, ma al momento non figurano nel trailer.

Vi lasciamo al trailer italiano, ricordandovi che il titolo originale del film è Ghostbusters: AfterLife.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.