Apple: Pro Display XDR avrà uno speciale panno per la pulizia

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, il nuovo Apple Mac Pro e il Pro Display XDR sono disponibili ieri. E non solo il monitor Apple costa 4,999 euro, ma è possibile l’upgrade il display con l’opaco “nano texture” al costo di mille euro aggiuntivi. Nanotexture garantirà un miglior contrasto tra illuminazione esterna e luminosità del display, oltre a garantire una gamma di colori più vivida, grazie ad una incisione nanometrica. Se si acquistasse il Pro Display XDR con la nanotexture il display andrà pulito non con le normali procedure.

Se qualora il vostro Pro Display XDR con nanotexture fosse impolverato l’unico aiuto in vostro conforto sarà un “panno di lucidatura a secco” fornito dall’azienda assieme il display. Apple non ha fornito una spiegazione specifica per l’esclusività del suo “panno di lucidatura a secco.”

Apple ha dichiarato che il panno non può essere comprato in alcuno shop, e in caso di smarrimento l’unica soluzione è contattare la linea di supporto Apple. Ha inoltre fornito una linea guida su come pulire il panno di lucidatura a secco: lavarlo a mano con sapone generico, risciacquarlo e lasciarlo asciugare all’aria per almeno 24 ore.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.