Remothered Broken Porcelain: ecco il nuovo trailer

Remothered Broken Porcelain

Modus Games insieme a Stormind Games hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Remothered Broken Porcelain, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dall’estate 2020. La clip video, dalla durata di un minuto e trenta secondi, mostra al giocatore alcune sequenze di gioco, presentando alcune dinamiche presenti nel precedente capitolo.

Ecco la descrizione ufficiale del filmato dedicato a Remothered Broken Porcelain:

L’odierno video gameplay mostra ai giocatori le loro future stanze all’interno dell’albergo Ashmann Inn che brulica di atmosfere inquietanti, segreti indicibili e minacce soprannaturali. Con l’edificio e i suoi abitanti che nascondono oscuri misteri, il senso di tensione terribilmente onnipresente che riempie ogni stanza rende il soggiorno indimenticabile. Fate conoscenza con l’arredamento inquietante della locanda e incontrate la sua attenta governante di piombo osservando la roulotte piena e implacabilmente inquietante.

Avete dato uno sguardo alla recensione del precedente capitolo, ossia Remothered Tormented Fathers.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.