Half Life Alyx: da un video testing emergono dettagli di gameplay

Half Life: Alyx

Mentre in molti si aspettavano di vedere qualcosa di più di Half Life: Alyx ai recenti The Game Awards 2019, come era stato originariamente programmato, nuove informazioni e footage arrivano in mondo inconvenzionale da una lungo filmato dietro-le-quinte.

Caricato sul canale Tested, il filmato di trenta minuti mostra nuove sequenze di gameplay di Half Life: Alyx, oltre, in modo più corposo – quale è l’intenzione del video – mostrare come le periferiche funzioneranno nella nuova fatica Valve. A destare la curiosità è il tracciamento dei controlli VR oltre alcuni sguardi su come funzionerà il gunplay nel gioco.

A provare il titolo con otto simulatori di realtà virtuale differenti è niente di meno che quel bontempone di Adam Savage, conosciuto per la conduzione di Mythbusters, e parte del suo team. Sono stati provati: Valve Index, Oculus Rift S, HTC Vive e Cosmos, WMR – Samsung Odyssey+, Pimax e Summary.

Half Life Alyx sarà rilasciato a Marzo 2020 e supporterà le periferiche Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality, in esclusiva su Steam.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.