Google Stadia riceve il supporto agli achievement

Google Stadia

Negli ultimi giorni, Google Stadia sta ricevendo diverse funzionalità, tra le più importantispicca il supporto a tutti i Chromecast Ultra . In seguito a ciò, il colosso Mountain View ha quest’oggi introdotto un’aggiunta veramente interessante, che sicuramente farà piacere ai giocatori: supporto agli achievement.

Esattamente come succede nelle altre piattaforme, d’ora in avanti gli utenti potranno vedere con i loro stessi occhi tutti gli obiettivi ottenuti nei giochi presenti nella propria libreria sulla propria Google Stadia. Insomma, la piattaforma cloud gaming sta ricevendo tutte quelle funzionalità promesse dalla presentazione ufficiale della piattaforma proprietaria di Google.

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1208062023591792646

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.