Final Fantasy VII Remake: in arrivo la demo del gioco?

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è atteso su PlayStation 4 tra circa tre mesi, ovvero il 3 marzo 2020. Gli utenti però potrebbero mettere le mani sul gioco con largo anticipo: secondo il sito Gamstat, che ha già anticipato con successo l’annuncio di Resident Evil 3, il titolo di Square Enix potrebbe ricevere presto una demo.

Il sito infatti ha trovato all’interno dei file del PlayStation Store la presenza di una versione dimostrativa dell’action-RPG, che dunque potrebbe approdare presto sulle nostre console. Non solo, perché sempre Gamstat ha svelato l’esistenza di Patapon 2 in versione rimasterizzata, ossia il gioco ritmico che spopolò su PlayStation Portable nel 2009. Per adesso però, queste informazioni restano soltanto dei semplici rumor.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!