Death Stranding è ormai disponibile sul mercato da oltre un mese. Il titolo di Kojma Productions però, giocabile attualmente su PlayStation 4 ma in arrivo anche su PC nel 2020, rimane sempre nei pensieri di Hideo Kojima, tanto che il capo dello studio ha deciso di condividere tramite Twitter qualcosa di interessante.
Nel tweet sottostante possiamo ammirare due prototipi appartenenti alla presentazione del gioco che Hideo Kojima fece nelle fasi iniziali del suo progetto. A chi però, non ci è dato sapere. Le immagini concept racchiudono tutta l’essenza di quello che è Death Stranding, tra cui il concetto di consegne e il viaggio del protagonista Sam da un capo all’altro degli Stati Uniti. È stato con queste immagini che il game design giapponese ha convinto Sony Interactive Entertainment a finanziare il suo progetto? Intanto, il gioco è in sconto tramite Amazon Italia!
While I was writing the concept for the next project I found the old documents in my computer, I miss those early days of working on DS presentation doc. pic.twitter.com/ZnSSXwslr9
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 24, 2019










































