Marvel’s Avengers: ecco nuovi dettagli sul singleplayer e cooperativa

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers uscirà nei negozi dal 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, ma nel frattempo, nelle ultime ore sono arrivate diverse informazioni dedicate all’opera ambientata nell’universo Marvel. Ebbene, nello specifico, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli relative alle componenti single player e cooperativa.

Ebbene, nella produzione saranno presenti le Missioni Eroe, uno degli elementi più importanti nella campagna. Mentre, i giocatori che vorranno affrontare il titolo con i propri compagni in sessioni cooperative potranno cimentarsi nelle Warzone per un massimo di 4 player nella stessa sessione. Per accettare tutte le missioni su Marvel’s Avengers, gli utenti dovranno recarsi alla base operativa, che sarà l’Hellicarrier.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.