PlayStation 4: online il trailer “Best Place to Play”

playstation 4 pro neo giocabile experience

PlayStation 4 ha ancora molti fuochi da sparare prima di passare il testimone alla next-gen, che inizierà con l’avvento di PlayStation 5. Il nuovo trailer condiviso su YouTube chiamato “Best Place to Play” vuole ricordare non soltanto che la piattaforma di Sony Interactive Entertainment è il miglior posto dove giocare (secondo il trailer), ma anche che sono in arrivo ancora molti  giochi su PS4.

La line up indicata nel filmato include The Last of Us Part 2, Final Fantasy VII Remake e Ghost of Tsushima (i giochi più importanti in arrivo nella prima metà del 2020), ma anche l’ultima esclusiva di spessore pubblicata sulla piattaforma di gioco, ovvero Death Stranding. Avete già pre-ordinato uno dei tre titoli indicati prima? Intanto vi ricordiamo che molti dei rumor emersi in rete legati all’hardware di futura generazione di Sony sono quasi sicuramente falsi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!