Wasteland Remastered: annunciata la data d’uscita

Wasteland Remastered

Wasteland Remastered ha finalmente la sua data di pubblicazione su Xbox One e PC Windows 10. Il titolo realizzato da inXile Entertainment e Krome Studios arriverà sul mercato il 25 febbraio 2020 e dal day-one sarà subito disponibile tramite Xbox Game Pass.

L’annuncio è stato diffuso tramite Twitter, dove siamo stati informati che la pubblicazione dell’RPG su PC avverrà tramite i seguenti negozi digitali: Windows Store, Steam e GOG. Vi ricordiamo invece che Wasteland 3 sarà disponibile il 19 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows 10 e anche quest’ultimo sarà disponibile fin da subito nel catalogo di Xbox Game Pass.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!