Il Game Producer di Marvel vs. Capcom 3 abbandona Capcom

Marvel vs. Capcom 3

Arrivano diverse notizie da Capcom, software house conosciuta sul mercato per aver dato alla luce alcuni dei seguenti giochi: Monster Hunter World, Resident Evil 2, Devil May Cry 5 e tanti altri ancora. Quest’oggi, Ryota Niitsuma, Game Producer di Marvel vs. Capcom 3, ha recentemente annunciato di aver lasciato lo studio nipponico.

Ecco il messaggio dell’ex Game Producer di Marvel vs. Capcom 3 su Twitter:

Ho una notizia. Ciao a tutti i fan lì fuori. Voglio farvi sapere che ho lasciato Capcom. Sono riuscito a raggiungere diversi obiettivi grazie al vostro amore e supporto. Le parole non sembrano sufficienti per questa situazione, ma lasciatemi dire solo una cosa: Grazie a tutti voi. I giochi di combattimento saranno sempre importanti per Capcom, ed è grazie a voi che continua a farli. Il vostro supporto è apprezzatissimo.

Sapevate che Capcom ha svelato alcune informazioni sullo sviluppo di Resident Evil 2 in occasione dell’anniversario?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.