Nintendo Network: tutte le manutenzioni previste questa settimana

Switch

Il Nintendo Network dovrà affrontare anche questa settimana una serie di manutenzioni che miglioreranno il servizio della grande N e correggeranno i problemi emersi nell’ultimo periodo. Gli interventi previsti sono ben quattro e interesseranno tutte le piattaforme della società di Kyoto.

Tre manutenzioni infatti sono destinate ai servizi di rete di Switch, mentre una toccherà quelli di Wii U e 3DS. Come possiamo constatare tramite il sito ufficiale italiano, gli interventi si terranno in Italia in orari notturni o nelle prime ore del mattino. Durante le manutenzioni non è garantita la piena funzionalità dei servizi online interessati. Avete già visto la nuova Switch griffata Animal Crossing?

Nintendo Network

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!