Secondo la Riot Games, Clash debutterà in 2 settimane

Dopo quella che sembra un’eternità, Riot Games ha finalmente rivelato la data di uscita della popolare modalità di torneo in-client di League of Legends , Clash. È stata una strada lunga e ardua per il suo lancio ufficiale dalla prima uscita di Clash nel 2018.

Riot ha confermato che Clash inizierà tra due settimane sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio. Questa versione della modalità di gioco dovrà essere abbastanza stabile da gestire i branchi di giocatori che inonderanno i server quando i giocatori saranno pronti a crea le loro squadre e partecipa.

Non sono state ancora fornite ulteriori informazioni sul lancio, ma potremmo avere maggiori dettagli quando le note verranno inviate domani per la Patch 10.3. Ciò potrebbe anche significare che nel prossimo aggiornamento, la scheda Clash potrebbe diventare disponibile in modo che i giocatori possano iniziare a costruire e invitare i loro amici nelle squadre.

Sono passati due anni da quando Riot ha introdotto Clash nella comunità della Lega . Molte persone erano entusiaste di avere la possibilità di giocare nei tornei amatoriali settimanali per i premi, ma quei sentimenti si trasformarono lentamente in delusione: vari problemi tecnici e problemi del server impedirono il decollo della modalità di gioco.

Fortunatamente, i recenti test di Clash di Riot hanno avuto abbastanza successo da richiedere un lancio ufficiale. Si sono imbattuti in alcuni problemi minori, ma gli sviluppatori erano “fiduciosi [potevano] risolverli rapidamente e avere Clash pronto” per la fine di questo mese. Speriamo che tutto si riunisca quando arriva il tanto atteso weekend.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.