Oscar 2020: seguite l’evento con noi

Oscar 2020

Gli Oscar 2020 oramai sono arrivati e come ogni anno tutti i migliori film della stagione concorreranno per ambire alle statuette d’oro assegnate dagli Academy Awards. Si prevede una delle gare maggiormente accese degli ultimi anni, con molti lungometraggi validi che si sfideranno nelle svariate categorie (qui trovate tutte le nomination).

Oscar 2020: il viaggio inizia tra poco

Noi di GamesVillage.it non vi lasceremo da soli e guarderemo tutta la diretta degli Oscar, comunicandovi in tempo reale i vari vincitori che si susseguiranno nel corso delle varie ore della kermesse. Domani inoltre, ad evento finito, pubblicheremo un resoconto della serata con qualche commento riguardante le vittorie piรน combattute e clamorose. L’appuntamento รจ per le 02:00 di lunedรฌ 10 febbraio per l’evento vero e proprio, anche se, per il nostro paese, si potrร  iniziare a pregustare la cerimonia prima (con red carpet annesso e qualche preview), su Sky Cinema Oscar dalle 22 e 45, mentre in chiaro su TV8 dalle 23 e 50.

Oscar 2020

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!