Dreams ha un Metascore tra i più alti tra le esclusive PlayStation 4

Dreams PlayStation

Dreams di Media Molecule è diventato in pochi giorni uno dei titoli più amati che ci sono in circolazione. Questo si è tradotto con alti voti ricevuti dal titolo PlayStation 4 tramite l’aggregatore Metacritic. Il gioco infatti presenta un metascore pari a 91 per quanto riguarda le recensioni degli addetti ai lavori, mentre i giudizi dei giocatori stanno perdendo punti di giorno in giorno, passando da 9.1 all’attuale 7.8.

Questi voti hanno elevato Dreams tra le esclusive PlayStation 4 con il Metascore più alto in circolazione. Davanti a lui c’è solo God of War con il suo punteggio pari a 94, mentre The Last of Us Remastered con il suo Metascore di 95 non può essere considerato, dato che il titolo è disponibile anche su PlayStation 3 e dunque, non è una vera e propria esclusiva PS4. E se in futuro Dreams uscisse anche su PlayStation 5?

Dreams

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!