Mulan: il live action della Disney ha ricevuto PG-13 di rating dalla MPAA

Mulan

Mulan è il remake in live action del noto film d’animazione della Disney (qui trovate il trailer finale), uscito originariamente nel 1998. L’opera, diretta da Niki Caro (La ragazza delle balene, La signora dello zoo di Varsavia) e scritta da Elizabeth Martin, Lauren HynekRick Jaffa e Amanda Silver, sarà disponibile nelle sale italiane dal 26 marzo.

Mulan: ecco la classificazione americana

Il sito Comic Book ha riportato un tweet sulla realizzazione, dove è contenuta un’informazione riguardante la classificazione americana assegnata al prodotto. Da quello che si può vedere qua sotto, Mulan ha ricevuto un rating PG-13 (contenuti inappropriati per i minori di 13 anni)  dalla MPAA (Motion Picture Association of America), in quanto sono presenti scene di violenza.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!