Jurassic World: rivelato il titolo e l’inizio delle riprese del terzo film

Jurassic World Dominion

Jurassic World è l’emblema del rilancio del noto franchise creato da Steven Spielberg nel 1993 su sceneggiatura di Michael Crichton (che ha scritto anche il romanzo che ha ispirato tutta la saga). Un po’ sequel, un po’ reboot, i nuovi lungometraggi, con risultati altalenanti, hanno comunque ottenuto un buon successo al box office e ci stiamo preparando all’avvento del terzo capitolo, che vedrà il ritorno di personaggi fondamentali  dei primi titoli.

Jurassic World: nuove informazioni

Fino a qualche ora non sapevamo granché sulla realizzazione, mentre ora, grazie al regista dietro il progetto (nuovamente Colin Trevorrow), abbiamo tra le mani il titolo ufficiale, Jurassic World: Dominion, e la conferma che le riprese sono ufficialmente in corso. Una doppietta di notizia decisamente importante che potrebbe portare a degli inediti dettagli nel prossimo futuro.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!