Uno streamer ha modificato un Power Glove per interpretare Sombra

I giocatori sono davvero incredibili a volte, usando la loro ingegnosità per creare scenari e usi folli per oggetti altrimenti inutili in modi creativi. Quando si tratta di periferiche di gioco inutili, il Power Glove, che è stato un fallimento leggendario per il Nintendo Entertainment System, è in cima alla lista. Fu introdotto nel 1989 e poi rapidamente interrotto un anno dopo a causa della sua difficoltà di utilizzo.

I modded a Power Glove to play Sombra with! Hacking IRL meets OW from r/Overwatch

Ma ciò non ha impedito a YouTuber e allo streamer SuperLouis64 di modificarne uno da utilizzare in modo divertente in Overwatch . Ha preso un Power Glove e l’ha modificato per giocare a Sombra con tutte le funzionalità.

Il gameplay di Sombra è perfettamente funzionante con il Power Glove, ma non sembra che SuperLouis64 raccomanderà a chiunque di partecipare a partite classificate in qualunque momento presto.

Il Power Glove è usato per hackerare i nemici con un movimento a mano. Un’onda della mano innesca la sua modalità invisibile mentre stringendo il pugno spara la sua pistola e i pulsanti sul guanto sono usati sia per il suo Translocatore che per la sua abilità suprema.

Muoversi con Sombra è fatto su una tastiera, quindi è ancora un gioco a due mani. Ma questo non lo rende più facile o vale la pena farlo. Tuttavia, questa è un’impressionante creazione di SuperLouis64 e più utile di qualsiasi cosa Nintendo abbia fatto con il Power Glove lo scorso secolo.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.