Temtem arriverà su console nei mesi iniziali del 2021

Temtem

Temtem, l’MMORPG di CremaGames Pokémon-like, è attualmente disponibile su PC con una build Early Access (tramite Steam), con gli sviluppatori che stanno aggiungendo sempre nuove feature. Di recente è emersa la road-map con tutte le novità previste per il titolo, tra cui l’annuncio delle versioni console. Queste versioni saranno disponibili all’inizio del 2021, nonostante non sia stato specificato su quali piattaforma verrà distribuito il porting.

Tra gli altri contenuti previsti, sono attesi altri 50 Temtem, due nuove isole, la chat in-game, le sfide classificate, la modalità spettatore e molto altro ancora. Per quanto riguarda i contenuti in arrivo tra molti mesi, sono attesi un’isola end-game, un Cosmetics Battle Pass e l’arrivo di tre creature “mitiche” (tipo i Pokémon leggendari). Di seguito vi condividiamo le due road-map pubblicate dallo studio. Vi ricordiamo che il gioco ha superato le 500.000 copie vendute.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!