The Division 2: annunciata la data d’uscita di Warlords of New York su Google Stadia

The Division 2

Come ben saprete, l’espansione dedicata a The Division 2 è stata recentemente resa disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, stiamo parlando di Warlords of New York, contenuto aggiuntivo che vedrà i giocatori dare la caccia ad uno degli agenti traditori presenti nel precedente capitolo: Aaron Keener.

Però, nelle ultime ore, Ubisoft ha da poco annunciato la data d’uscita ufficiale per la versione Google Stadia dell’espansione legata a The Division 2. Ebbene, i giocatori potranno mettere le mani su Warlords of New York per la piattaforma Cloud Gaming a partire dalla giornata del 17 marzo 2020. Insomma, molto presto, anche i possessori Google Stadia potranno provare con mano l’espansione tanto attesa dagli appassionati della produzione. Avete dato un’occhiata al trailer di lancio incentrato su Warlords of New York?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.