DOOM Eternal: vediamo come si affrontano i DOOM Hunter nel nuovo video gameplay

DOOM Eternal

Come ben sapete, se avete dato anche uno sguardo al nostro articolo delle uscite del mese su PC e console per questo mese, non manca tantissimo a DOOM Eternal, titolo molto atteso nella giornata del 20 marzo sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, caricato direttamente da GameSpot, i giocatori possono ammirare un nuovo video gameplay della produzione targata id Software.

Andando nello specifico, possiamo vedere il DOOM Slayer, protagonista principale dell’opera, affrontare i DOOM Hunter, nemici che ostacoleranno l’utente durante il corso dell’avventura principale in DOOM Eternal. Nella clip video, possiamo andare a vedere come si affrontano questi demoni, permettendoci di conoscere le loro debolezze.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.