Jungle Cruise: ecco il nuovo trailer ufficiale

Jungle Cruise

Jungle Cruise è nuovo lungometraggio di Walt Disney Pictures, diretto da Jaume Collet-Serra (La maschera di cera, L’uomo sul treno – The Commuter) che è ispirato su una delle più note attrazioni dei parchi a tema Disney. L’opera, che ha un cast composto da Dwayne Johnson ha confermato quando cominceranno le riprese di Black Adam(che da poco ), Emily Blunt, Jack Whitehall e Paul Giamatti, racconta la storia dell’avventura di Frank, la scienziata Lily e suo fratello, alla ricerca dell’Albero della Vita nella giungla amazzonica.

Jungle Cruise: pubblicato il filmato inedito

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di Disney IT, è stato rilasciato un nuovo trailer della realizzazione, che potete trovare qua sotto. Nel video oltre a vedere direttamente i protagonisti, veniamo a conoscenza dei vari pericoli che affrontano gli eroi, tra sottomarini, animali feroci e molto altro ancora. In attesa dell’uscita del film, prevista per il 12 agosto, vi lasciamo al filmato in questione.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!