NioH 2: il titolo si mostra nel trailer di lancio

Nioh 2

A partire dal 13 marzo 2020, NioH 2, ultima fatica targata Team Ninja, sarà disponibile sugli scaffali dei negozi in esclusiva su PlayStation 4. Proprio per sfruttare l’occasione, Koei Tecmo insieme a Team Ninja hanno recentemente pubblicato in rete il trailer di lancio ufficiale dedicato alla produzione nipponica, mostrando le peculiarità stesse dell’opera.

Ecco la descrizione generale del prodotto:

Padroneggia le arti letali dei samurai come un misterioso guerriero Yokai metà umano e metà soprannaturale, in questo impegnativo sequel RPG d’azione. Esplora il Giappone dell’era Sengoku e il mortale Regno Oscuro, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati.

Sfodera tue armi mortali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino usando un sistema di combattimento rinnovato e la capacità di trasformarsi in un Yokai completo per scatenare devastanti poteri paranormali.

Per concludere, vi rimandiamo alla nostra recensione incentrata su NioH 2.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.