Misfits Gaming Group e Matrix Keyboards collaborano

Misfits Gaming Group ha dato il benvenuto a Matrix Keyboards come fornitore ufficiale di tastiere e tastiere per il 2020. La compagnia periferica nordamericana collaborerà con Misfits per sviluppare tastiere personalizzate per i suoi giocatori, compresi quelli dei suoi team in franchising; Florida Mayhem nella Overwatch League e Florida Mutineers nella Call of Duty League . Matrix Keyboards riceverà anche una patch in jersey sulle squadre statunitensi di Misfits Gaming. I termini finanziari non sono stati resi noti.

Ben Spoont, CEO e co-fondatore di Misfits Gaming Group, ha dichiarato:

Scegliere di lavorare con Matrix Keyboards non è stato un gioco da ragazzi dopo aver appreso di più sull’impegno dei loro team verso periferiche di alta qualità costruite per gli atleti di Esport. Non vedo l’ora di rivelare alcuni dei prodotti personalizzati Misfits, Mayhem e Mutineers su cui stiamo lavorando e metterli nelle mani dei nostri fan!

Matrix Keyboard si unisce ad altri partner del gruppo di gioco Misfits tra cui il marchio Alienware di Dell , la piattaforma di livestream Caffeina e Zipchair Gaming .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.