Loki: Richard E. Grant si unisce al cast ed è stata confermata la finestra di lancio della serie

Loki

Loki è la nuova serie tv (qui trovate le ultime immagini mostrate) incentrata sull’omonimo personaggio (interpretato magistralmente da Tom Hiddleston) del MCU, dio dell’inganno e fratello di Loki, grande villain del primo film degli Avengers. L’opera, che sarà disponibile su Disney Plus, vedrà la figura viaggiare in varie poche grazie all’utilizzo del Tesseract, rubato al termine di Avengers Endgame.

Loki: il nuovo membro del cast e la data di uscita

Qualche ora fa sono trapelate due importanti informazioni riguardo lo show, grazie a Discussing Film: Bob Iger ha confermato che la realizzazione arriverà ad inizio 2021 ed è stato comunicato ufficialmente un nuovo membro del cast, si tratta di Richard E. Grant, che interpreterà un ruolo misterioso. L’attore britannico è noto principalmente per le sue apparizioni in opere del calibro di Dracula di Bram Stoker, The Iron Lady, Star Wars: L’ascesa di Skywalker e molti altri progetti.

Richard E. Grant

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!