Xbox Series X: Microsoft conferma l’arrivo della console nel 2020

Xbox Series X

Xbox Series X ha ricevuto nella giornata di ieri una marea di dettagli sulle specifiche tecniche, il controller, la retrocompatibilità, l’SSD e molto altro ancora, grazie al reveal effettuato da Microsoft e Digital Foundry, che ci hanno permesso di dare uno sguardo anche alle reali dimensioni dell’hardware. Il reveal della piattaforma next-gen ci ha permesso di ottenere anche una conferma molto importante.

La console è stata “confermata” per la fine dell’anno, dato che la stessa Microsoft ha parlato nel lungo articolo di “arrivo a Natale 2020”. Dunque, i vari rumor e supposizioni legate al possibile rinvio della next-gen a causa del Coronavirus non riguardano minimamente il nuovo hardware della casa di Redmond, che dunque arriverà sugli scaffali dei negozi nel suo periodo prefissato da tempo.

Xbox Series X

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!