Bleeding Edge: emerso il peso dei file del gioco

Bleeding Edge gamescom 2019

Bleeding Edge sta finalmente per approdare su Xbox One e PC Windows 10. Lo sparatutto in terza persona competitivo realizzato da Ninja Theory debutterà sulle due piattaforme di Microsoft il prossimo 24 marzo, ma in rete è già emerso il peso dei file di installazione appartenenti al titolo.

Non si tratta di un peso eccessivo: su Xbox One è richiesto infatti uno spazio di 11.44 GB, grandezza che sale leggermente su PC, dove lo spazio necessario per l’installazione deve essere di 14.85 GB. Ovviamente, il conteggio non include anche eventuali patch del day-one. Per il momento, il team di sviluppo è concentrato solo su queste due versioni dello sparatutto, con quella Xbox Series X che non è nei piani attuali.

Bleeding Edge

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!