Idris Elba e Kristofer Hivju sono positivi al test per il Coronavirus

Idris Elba e Kristofer Hivju

Stiamo vivendo purtroppo un periodo nero per il mondo intero: il Coronavirus, infatti, รจ una pandemia che non solo sta sconvolgendo a livello sociologico ed economico tutto il globo, ma sta anche bloccando alcuni settori in particolare come quello dell’intrattenimento televisivo e cinematografico. Negli ultimi giorni vi abbiamo informato del rinvio dei David di Donatello e di molti film che sarebbero arrivati nelle sale a breve.

Idris Elba e Kristofer Hivju sono malati

Anche molti attori sono risultati positivi al Covid-19 e, qualche ora fa, abbiamo tra le fila dei contagiati, due nuovi attori: parliamo di Idris Elba, celebre attore britannico noto per Pacific Rim e Luther e Kristofer Hivju, volto di Tormund nel Trono di Spade, che farร  la sua apparizione nella seconda stagione della serie su The Witcher. Entrambi hanno comunicato la notizia attraverso i loro canali social e hanno invitato il pubblico a mantenere la calma e a stare a casa, visto che non hanno ancora sintomi. Vi riportiamo qui sotto i due post completi.

https://www.instagram.com/p/B9zvkEHBRjf/

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!