The Last of Us Part II: un tweet scongiura un secondo rinvio del gioco?

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

The Last of Us Part II fa parte di quei titoli che potrebbero subire un rinvio a causa di ciò che sta scatenando in tutto il mondo la pandemia del Coronavirus. In questo caso però, si tratterebbe del secondo posticipo della data di pubblicazione, cosa molto temuta dai fan che aspettano con trepidazione il secondo capitolo della saga, che verrà pubblicato il prossimo 29 maggio su PlayStation 4. In queste ore però è arrivato un tweet di Naughty Dog che assume contorni molto tranquillizzanti.

Il tweet, che potete vedere in calce alla notizia, introduce con uno screenshot l’arrivo della primavera, ricordandoci che mancano soltanto una settantina di giorni che ci separano dall’uscita del gioco. Se in casa Naughty Dog ne sono così sicuri, allora forse un rinvio del gioco sarebbe totalmente da escludere. Ovviamente, le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane, ma al momento diamo per buono quanto affermato dal team di sviluppo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!