No Time to Die: una nuova clip è incentrata sull’Agente Nomi

No Time to Die

No Time to Die, 25esimo film della saga di James Bond, vedrà il canto del cigno di Daniel Craig, alla sua ultima interpretazione dell’iconico agente segreto inglese, tra i più famosi della storia del cinema e della letteratura. L’opera purtroppo è stata rinviata a causa del Covid-19, come vi abbiamo informato tempo fa e in attesa del rilascio nelle sale, previsto per novembre, abbiamo tra le mani una nuova clip.

No Time to Die: un nuovo video disponibile

Qualche ora fa, infatti, sul canale YouTube ufficiale di Nokia Mobile, partner del lungometraggio, è stato caricato un breve filmato che mostra l’Agente Nomi (che ha il volto di Lashana Lynch) in azione, con dei gadget molto particolari. Se siete interessati, vi lasciamo al video in questione, che trovate qua sotto, in calce all’articolo.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=aM3kPYj_Grw&feature=emb_title

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!