Di tutti i grandi titoli in uscita quest’anno, Final Fantasy VII Remake è certamente uno di quelli che fanno più gola a tutta la community dei gamers: dopo numerosi rimandi nel corso del tempo, pare che stavolta possa finalmente vedere la luce. Certo, vista la situazione attuale, con molti retailer costretti a chiudere a causa del coronavirus, sarebbe più che legittimo chiedersi se tutto questo possa in qualche modo influenzare date e scadenze previste per console e titoli. A quanto sembra però, fortunatamente non è questo il caso.
Square Enix ha infatti pubblicato un tweet in risposta ad un post precedente, nel quale si manifestavano appunto i dubbi di cui sopra: la produzione ha confermato, al momento, la data d’uscita del gioco, prevista per il 4 aprile esclusivamente per Playstation 4, ma per quanto riguarda l’effettiva vendita di copie fisiche, non ha fornito grandi aggiornamenti.
Sembrerebbe, purtroppo, che qualche piccolo ritardo nella distribuzione del gioco sia ormai inevitabile. Vi lasciamo in basso il follow up pubbliato da Square Enix:
March 20 update on #FF7R pic.twitter.com/YzF7xmV5vi
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) March 20, 2020










































