Fortnite: i serve sono offline per manutenzione

Fortnite

Fortnite è in manutenzione nella mattinata di oggi, martedì 24 marzo 2020, con i server dello sparatutto in terza persona che sono già messi offline dalle ore 07:00 italiane, come annunciato dal team di sviluppo di Epic Games come di consuetudine tramite un tweet.

Non sappiamo come mai i server siano stati chiusi con così largo anticipo, ma questo potrebbe significare che il loro ritorno online potrebbe essere pianificato in anticipo rispetto all’ora di pranzo. Quando torneranno disponibili, verrà aggiunto l’aggiornamento v12.21, che garantirà nuovi contenuti alle modalità Battaglia Reale, Salva il mondo e Creativa. Sapete che nel gioco sono arrivati gli Elicotteri spia?

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!