Bright Memory Infinite: in arrivo su Steam la versione 1.0

Inside Xbox Bright Memory Infinite

Bright Memory Infinite sta finalmente arrivando in versione 1.0 su Steam. La Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio hanno rilasciato un nuovo trailer e annunciato l’uscita di questa seconda versione il 26 marzo. Il primo lancio di Bright Memory con accesso anticipato al gioco era avvenuto il 12 gennaio 2019 per 6.99$. Questo prezzo resterà invariato fino alla settimana dopo il lancio della versione 1.0, poi aumenterà a 9.99$. Chiunque ha comprato l’originale Bright Memory con accesso anticipato prima dell’uscita di Bright Memory Infinite, riceverà la nuova versione gratuitamente.

Bright Memory Infinite è un titolo cinese che fonde i generi action e FPS, e dal suo primo debutto nel gennaio 2019 ha ricevuto moltissime critiche positive. Il gioco è ambientato in una vasta e futuristica metropoli nell’anno 2036. Uno strano fenomeno sta accadendo nei cieli della città a cui gli scienziati non sanno dare nessuna spiegazione, così la Supernatural Science Research Organization (SRO) ha mandato agenti per investigare su questo fenomeno. La protagonista Shelia, insieme ai colleghi della SRO, scoprirà che gli strani fenomeni sono connessi ad una antica e misteriosa magia, storia ancora sconosciuta di due mondi che sta finalmente venendo alla luce.

Lo sviluppatore ha dichiarato che durante la fase iniziale, vista la difficoltà di stima del numero di copie che avrebbe venduto, ha deciso di creare un gioco che potesse uscire come demo, e poi attraverso il crowdfunding riuscire a svilupparlo ulteriormente. Con la nuova versione, Bright Memory Infinite resterà invariato nell’azione e nella tipologia di gioco, ma tutta la storia e l’ambientazione cambierà. Il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, e PC. Per scoprire altri titoli della Playism  andate sul nostro sito.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.