DreamHack e Doritos rinnovano la partnership

DreamHack , una sussidiaria del Modern Times Group (MTG), ha confermato che il marchio PepsiCo Doritos ritorna come sponsor per DreamHack Summer e DreamHack Winter nel 2020. I dettagli finanziari non sono stati resi noti.

Secondo l’annuncio, Doritios avrà una presenza importante e di rilievo all’interno della fiera dei fan che consentirà ai clienti di provare nuovi prodotti. Inoltre, una nuova competizione in collaborazione con Doritos, che si svolgerà all’evento estivo, sarà annunciata a breve.

DreamHack è un festival digitale che organizza tornei di Esport e altre attività di gioco offrendo uno spazio per migliaia di persone. L’organizzatore del festival offre un’area di gara LAN Bring Your Own Computer (BYOC) oltre a facilitare le cabine dei fornitori e le aree per gli utenti per l’acquisto di articoli che vanno dall’hardware del computer agli articoli da collezione.

Nel 2019, Doritos era sponsor della League of Legends Pro League (LPL), ma non ha rinnovato l’accordo nel 2020.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.