Persona 5 Royal: ecco il trailer di lancio italiano

persona 5 royal

ATLUS ha recentemente caricato in rete il trailer di lancio italiano dedicato interamente a Persona 5 Royal, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi da domani, 31 marzo 2020, su PlayStation 4. La clip video, dalla durata di circa 2 minuti, ci permette di dare nuovamente un’occhiata alle peculiarità della produzione.

Ecco la descrizione del trailer di lancio:

In tutto il mondo riecheggiano le gesta dei Ladri Fantasma. Cambia il mondo in Persona 5 Royal e unisciti ai Ladri Fantasma la prossima settimana, il 31 marzo. Le prenotazioni della versione digitale garantiranno un tema originale bonus di Persona 5 Royal e tutti coloro che giocheranno il titolo riceveranno gratuitamente i DLC di Persona 5. Preparati per un nuovo colpo con Persona 5 Royal, ambientato nell’universo della pluripremiata serie Persona. Ruba la scena in esclusiva su sistema PlayStation 4 il 31 marzo 2020 con la Launch Edition e i pacchetti digitali speciali, già disponibili per la prenotazione.

Intanto, noi vi rimandiamo alla nostra recensione. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.