DreamHack Masters è passato al formato online

DreamHack ha annunciato che la sua competizione Counter-Strike: Global Offensive DreamHack Masters , che avrebbe dovuto svolgersi dal vivo a Jönköping, in Svezia, è stata spostata in un formato online a causa delle preoccupazioni legate alla diffusione del nuovo coronavirus (COVID-19). L’evento si svolgerà dal 19 maggio al 14 giugno, con le qualificazioni a partire da metà aprile.

Come la maggior parte delle serie di tornei ristrutturati, gli ordini casalinghi e gli auto-quarantena hanno portato alla formazione di campionati regionali al posto di un sistema standard di qualificazione a torneo internazionale. DreamHack Masters dividerà il suo montepremi di $ 300K USD tra quattro campionati regionali: Europa ($ 160K), Nord America ($ 100K), Asia ($ 20K) e Oceania ($ 20K).

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.