My Hero One’s Justice 2: il nuovo filmato mostra in azione Hawks

My Hero One's Justice 2

Bandai Namco Entertainment ha recentemente caricato in rete un nuovo filmato dedicato interamente a My Hero One’s Justice 2, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Andando nello specifico, all’interno della clip video è possibile ammirare Hawks, personaggio che verrà rilasciato tramite DLC questa primavera.

Ecco la descrizione del character:

 Hawks si unirà su My Hero One’s Justice 2 questa primavera con le sue ali potenti, gli occhi acuti e l’intelligenza piena di risorse. L’eccentricità di Hawks, “Fierce Wings”, gli conferisce un grande paio di formidabili ali piumate che gli permettono di volare. I falchi possono controllare telecineticamente ogni piuma con facilità per usarle come proiettili e possono percepire la posizione dei nemici attraverso le vibrazioni nell’aria.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.