Journey to the Savage Planet: in arrivo l’espansione Hot Garbage

Journey to the Savage Planet

L’espansione di Journey to the Savage Planet, Hot Garbage, è in arrivo il 15 aprile per Xbox One e PC, mentre l’espansione per PlayStation 4 arriverà “presto”, stando a quanto detto nell’ultima puntata di Inside Xbox dalla 505 Games e dallo sviluppatore Typhoon Studios. L’espansione Hot Garbage scaglia i giocatori su un nuovo pianeta alieno, DL-C1, con l’incarico di ottenere rapporti investigativi riguardo un aumento dell’inquinamento resort interstellare Kindred Aerospace’s, votato come quarto migliore dello Spazio. 

Dopo aver scoperto che la Vyper Corporation, votata seconda migliore nello Spazio, sta usando il Kindred resort come una discarica di rifiuti tossici, i giocatori si troveranno davanti sempre più gelatina aliena e poi dovranno fare rapporto al quartier generale della corporazione.

Questa nuova espansione introduce inoltre Kronus, una sarcastica intelligenza robotica di proprietà della Vyper Corp., che ha come unica missione quella di rimproverare i giocatori durante le loro avventure. La nuova area di questo strano ma fantastico pianeta, include inoltre flora e fauna sconosciuti. Journey to the Savage Planet è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC arriverà presto anche per Nintendo Switch . Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.