Homecoming: rilasciato il teaser trailer della seconda stagione della serie Amazon

Homecoming

Homecoming è la serie televisiva originale di Amazon Prime Video, creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg (basata sul podcast omonimo degli stessi autori) andata in onda per la prima volta il 2 novembre 2018 (qui trovate il trailer). La realizzazione vede come protagonista Heidi Bergman (interpretata da Julia Roberts), una counselor in una struttura governativa segreta che aiuta i veterani di guerra a reinserirsi nel mondo civile.

Homecoming: pubblicato il filmato

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale della piattaforma streaming, è stato rilasciato il teaser trailer della seconda stagione, che secondo quanto mostrato dal video, farà il suo debutto il 22 maggio. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato in questione, in calce al nostro articolo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!