L’evento Nexus Oscuro di Heroes of the Storm è finalmente disponibile

Heroes of the Storm

La Blizzard ha finalmente reso disponibile l’evento Nexus Oscuro di Heroes of the Storm.

“Il Signore dei Corvi è stato finalmente sconfitto, ma il caos e l’odio continuano a diffondersi nel Nexus. Alcuni eroi, come i nobili protoss Tassadar e Fenix, si sono avventurati nella spaccatura, mettendo a rischio la propria sanità mentale per rallentare la corruzione. Altri, attratti da tutto quel potere, hanno cercato di impadronirsene. Alamorte ha spiccato il volo verso il violento cuore del Nexus Oscuro per cibarsene.”

L’evento Frammenti del Nexus Oscuro è disponibile dal 14 aprile fino al prossimo aggiornamento di Heroes of the Storm e comprende:

  • • Nuovi modelli Alamorte, Fenix, Tassadar, Gul’dan e Alarak
  • • Nuove cavalcature – Bestia del Nexus Oscuro, Mastino del Nexus Oscuro e Manta del Nexus Oscuro
  • • Pacchetti Frammenti del Nexus Oscuro – Nuovi spray, emoji e ritratti 

È stata inoltre introdotta una nuova Anomalia del Nexus (le Anomalie del Nexus sono aggiornamenti sperimentali della durata di una stagione che vengono introdotti a ogni nuova stagione classificata) chiamata Richiesta d’Aiuto. Questa Anomalia del Nexus farà sì che torri e nuclei diventino compagni di squadra affidabili, con abilità uniche che aumenteranno la forza difensiva di queste strutture. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale  della Blizzard. Potete trovare ulteriori notizie sulla casa di produzione in questo articolo.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.