Days Gone: al via i festeggiamenti per il primo anniversario

Days Gone

Days Gone festeggerà esattamente il suo primo anniversario il prossimo 26 aprile. Era infatti il 26 aprile 2019 quando il survival-horror di Sony Interactive Entertainment e Bend Studio fu pubblicato su PlayStation 4, ma a quanto pare i festeggiamenti per il suo compleanno sono già iniziati e dureranno fino a quella giornata.

L’iniziativa è partita da quello che può essere considerato il fan numero uno del gioco, ovvero Kevin McAllister, che tramite Twitter ha lanciato l’iniziativa “Days Gone Week”. Per una settimana intera sarà possibile condividere le proprie immagini o qualsiasi altra cosa legata al titolo tramite l’hashtag “#daysgoneweek”. Inoltre, è possibile partecipare ad un contest con le proprie foto, con la possibilità di aggiudicarsi diversi gadget a tema. Che dire… buon primo anniversario Days Gone!

Intanto, vi ricordiamo che uno degli ultimi update del gioco ha ridotto di molto i file di installazione dell’action-game.

Days Gone

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!