The Initiative: ex Naughty Dog e DICE si unisce al team

Uncharted 4

Continua costantemente a crescere un numero veramente corposo di sviluppatori provenienti da diversi studi in The Initiative, software house acquisita da Microsoft ed impegnata ad un progetto misterioso dedicato alla next-gen, di cui attualmente non abbiamo la ben che minima informazione al riguardo, ma forse si saprà qualcosa al Future Games Show, evento digitale che sostituirà l’E3 2020, cancellato a causa del Coronavirus.

Ebbene, secondo quanto svelato su Twitter, un nuovo dipendente si unisce a The Initiative: Sylvia Chambers, ex Naughty Dog e DICE, dove quest’ultima ricoprirà il ruolo all’interno dello studio come Character Animator. Se non foste a conoscenza della persona in questione, in calce alla notizia sono visibili alcuni lavori creati dalla Chambers.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.