Play for All: GameSpot annuncia il suo evento digitale

Play for All E3 2020

Play for All si aggiunge alla lista degli eventi digitali che si terranno nel mese di giugno in sostituzione dell’E3 2020. Dopo il Summer of Gaming di IGN e il Future Games Show di GamesRadar, anche il sito GameSpot ha ufficializzato il proprio evento ricco di annunci e reveal, che si terrà nel corso del mese di giugno, nonostante al momento manchino ancora dettagli su data e orario.

Sono tanti gli sviluppatori e i publisher che condivideranno aggiornamenti sui propri titoli. L’elenco e molto ricco ed è composto da: 2K Games, CD Projekt Red, Deep Silver, Amazon Games, Bethesda, Devolver Digital, Google Stadia, Larian Studios, Mythical Games, Bandai Namco, Perfect World Entertainment, Sega e Square Enix. Saranno presenti anche alcune personalità note, tra cui Greg Miller di KindaFunny e Danny O’Dwyer di NoClip. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuovi dettagli su questo interessante Play for All, che ovviamente seguiremo insieme a tutti gli altri.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!